Via G. Falcone 5, Casette Verdini - Pollenza (MC)
0733 203595
0733 1772085

Chi siamo

Madisoft SpA è una società fondata nel 2013 da Diego e Matteo Moretti, al tempo di anni 23 e 28. La mission di Madisoft, fin dagli inizi, è sempre stata quella di innovare la Scuola italiana offrendo soluzioni informatiche di qualità. Siamo partiti con un dipendente (oltre ai due fondatori) e meno di 10 clienti nella provincia di Macerata. Nei successivi anni la crescita è stata esponenziale. Oggi siamo un team di circa 20 persone, che lavorano insieme giorno dopo giorno per perseguire la nostra mission. Partners dislocati sull’intero territorio nazionale ci aiutano a raggiungere e seguire quotidianamente i clienti. Quest’ultimi, dal nord al sud Italia, sono ben oltre mille ed utilizzano i numerosi prodotti rilasciati nel corso degli ultimi anni.

Il nostro principale prodotto è il software Nuvola, un insieme di servizi per le molteplici esigenze della Scuola: dalla didattica del docente al gestionale alunni di segreteria, dall’interazione del genitore e dello studente con la scuola ad un evoluto gestionale documentale per l’amministrazione scolastica, da app per la rilevazione delle presenze alla gestione del personale interno. E molto altro ancora. Oltre due milioni di utenti ogni giorno utilizzano questi servizi, offerti completamente in modalità SaaS senza alcun hardware presso la Scuola.

La crescita esponenziale ha portato Madisoft a trasformarsi da Srl ad SpA. Una crescita continuamente in corso, supportata dalla costante voglia di innovare e trasformare la Scuola italiana. Una crescita riconosciuta anche da importanti premi, come il Cloud Innovation Award del Politecnico di Milano, che testimoniamo la scelta di fare qualità che ha sempre contraddistinto Madisoft.

Ed è proprio sulla qualità che ogni giorno Madisoft si concentra: qualità del software prodotto, grazie ad un team distribuito sull’intero territorio nazionale composto da sviluppatori di alto livello che usano le migliori tecnologie presenti sul mercato, e qualità del servizio di assistenza e formazione offerto al Cliente, in modo costante e puntuale.